giovedì 24 luglio 2014

Il mio PODCAST



Da qualche settimana ho creato un PODCAST.

L'ho intitolato CARLO DOROFATTI RISPONDE.
Lo trovate qui: http://carlodorofatti.podbean.com/

Non è che voglio fare un call center spirituale, ma semplicemente l'idea nasce dal fatto che ricevo molte domande e osservazioni via email o via chat e mi sembra riduttivo rispondere in maniera così arida e limitata tramite una mail o la chat di un social network...

Così ecco che raccolgo le varie domande e rispondo con calma, dedicando ai vari argomenti il tempo che meritano, non tanto per "rispondere", perchè non è quella la priorità (lo sapete), ma per comunicare in maniera più fluida, a volte rispondendo, a volte non rispondendo ma portando ulteriori idee e spunti di riflessione, a volte condividendo la mia esperienza personale e, se posso, dando qualche suggerimento. Tutto qui. Penso di fare cosa utile e gradita.

Spesso anche chi fa corsi e seminari con me sente poi l'esigenza di approfondire qualche dettaglio o chiedere un chiarimento.

Mandatemi pure le vostre riflessioni o domande a info@carlodorofatti.com

Non mandatemi email lunghissime con il racconto dei vostri sogni e chiedendomi di interpretare le vostre esperienze personali, magari medianiche o astrali ecc... Non faccio questo tipo di consulti, nè entro nel merito terapeutico.

Un abbraccio



Nessun commento: