domenica 5 aprile 2009

The New World Order is emerging

Lo sfruttamento della crisi, provocata dagli stessi "poteri forti", al fine di creare il nuovo sistema (NWO), o meglio un piu' accurato sistema di controllo e di gestione dei privilegi, e' ormai cosa pubblica:

http://www.youtube.com/watch?v=T-f9jcX9ao4

Orwell e' realta'.

Si veda una bella sintesi di "1984":
http://leonardobutini.blogspot.com/2005/11/rothbard-inedito.html#links

E in particolare questo passaggio incredibilmente profetico:

La distruzione della verita' attraverso la continua alterazione di ogni registrazione storica per conformare la storia alla Linea del Partito,Linea in continuo cambiamento;cosi' la storia viene distrutta e tutta la verita' fluisce escusivamente dal Partito.
La distruzione del linguaggio per rendere impossibile il pensiero indipendente,confondendo i significati delle parole e introducendo un nuovo incomprensibile linguaggio.
E la distruzione della logica attraverso un processo chiamato "doublethink" ("bispensiero"), definito come la capacita' di tenere in mente nello stesso momento due opinioni contradditorie.

Un metodo significativo che il partito usa per rimanere in potere e' quello di inventarsi sempre nuovi modi per far si' che la propria nazione sia sempre in guerra con un'altra nazione.

Nessun commento: