giovedì 23 aprile 2009

Attivitá Divulgativa

Caro/a Amico/a,


É ormai evidente che ci aspettano tempi di grande e veloce cambiamento, che siamo pronti o no, e non parlo solo di mercati e di economia. Il lato positivo della medaglia é che chi, come noi, sa vedere nel caos il potenziale della rinascita non puó che giocare d’anticipo e cavalcare l’onda.

Ci sono troppi progetti, troppe idee, troppi segnali nei quali voglio e scelgo di credere davvero; e ho voglia di natura, di amicizia, di cose semplici e vere.

Ho quindi deciso di investire in quelle attivitá culturali, divulgative e sociali piú coerenti con lo sviluppo di uno stile di vita e di una progettualitá in sintonia con la mia visione spirituale della vita e del mondo.

Avevo detto, e mi ero ripromesso, di non fare piú conferenze e corsi e di dare in pasto al web il frutto della mie ricerche e conquiste. L’ho fatto e continueró a farlo. Ma ora sento che é venuto il momento di riprendere il mio cammino, come ricercatore e divulgatore, non solo nei mondi virtuali dei network telematici. E di farlo nel modo giusto. C’é tanto da dire; c’é tanto da fare. Sarebbe uno spreco tirarmi indietro.

Questa attivitá potrá concretizzarsi presso qualsivoglia cittá in cui persone, gruppi o centri siano interessati ad organizzare eventi, incontri, conferenze, eventualmente seminari attorno alle tematiche da me trattate, estendibili a richiesta verso ulteriori argomenti specifici.

A questo proposito, da parte tua, se ti fa piacere, tieni dunque presente la possibilitá di organizzare un evento/incontro, anche molto semplice ed informale, nella tua cittá, con un gruppo di amici tuoi eventualmente interessati. Tutto questo senza nessun impegno, in forma estremamente libera, all’insegna della spontaneitá, della piacevolezza e della gioia di dare spazio ai nostri condivisi interessi e a ció che sentiamo dentro.

CARLO DOROFATTI

www.carlodorofatti.com


Nessun commento: