mercoledì 1 agosto 2007

2011 o 2012? (Italian)

Un numero sempre maggiore di vostre entità sta investendo tempo, talento e tesori per trovare risposte diverse all’oscurità circostante, basandosi non sull’oscurità stessa ma sulla luce che nasce dall’interno dell’oscurità e che l’oscurità non può spegnere. Le entità si focalizzano su quella prima fiammella di luce. E quella minuscola illuminazione, illumina di più. E poi ancora di più. E, in questo modo, ha inizio il processo di illuminazione della vostra coscienza.
Il tempo sta giungendo ed è davvero prossimo quando qualcosa che potreste chiamare un “tipping point” [2] è imminente. E si trova davvero davanti a voi in questo momento. Che cos’è un “tipping point”? Il tipping point è un sondaggio d’opinione pre-elettorale diciamo, un sondaggio informale, se volete, delle tribù del genere umano, per vedere se la maggioranza delle entità si vogliono separare per sempre da qualsiasi sentiero tranne che dalla violenza o se vogliono progredire nella quarta densità e oltre.
Ci sono entità provenienti dalla quinta densità sul sentiero del servizio al sé che stanno tentando un colpo, diciamo, a questo treno dell’umanità che corre lungo il binario del tempo parallelo. Queste entità non vogliono che si riunisca al binario principale. I guardiani di questo pianeta e coloro che danno luce alle vostre forze planetarie, sia visibili che invisibili, hanno smosso il cielo e la Terra, letteralmente, per creare un rallentamento delle forze del tempo, così che ogni istante possibile possa essere dato allo sviluppo della popolazione umana del pianeta Terra, fino al punto in cui il voto del sondaggio sia per il servizio agli altri e non per il servizio al sé; per la radiosità, la pace e l’armonia, anziché la contrazione, la guerra e l’ostilità come sfondo della vita di tutti i giorni.
Nutriamo molta speranza. Se quell’ultimo momento fosse proprio oggi, il sondaggio indica che il vostro pianeta si riunirà alla progressione dello spazio/tempo normale e tipica. Quello che vogliono le entità negative è far sì che quel “tipping point” si diriga dall’altra parte e che la gente dica: “No, no, è importante fare la guerra perché vogliamo ottenere delle risorse, perché vogliamo difendere la nostra famiglia,” e a causa della lista completa di quelle cose che le grandi scimmie sono istintivamente propense a considerare priorità.
A questo livello non c’è quasi alcun tempo/spazio o spazio/tempo in cui un’entità di terza densità possa fare la scelta principale per il servizio agli altri sul pianeta Terra di terza densità. La vostra densità adesso è diventata quarta densità. Non ha aspettato fino a quest’anno o anche diversi anni prima di questo, ma ha vibrato nella quarta densità fino a escludere la creazione di altra luce di terza densità.
Quindi, le entità di terza densità che percorrono ora il pianeta sono sempre più sensibili perché non hanno il supporto della luce di terza densità che nasconde la maggior parte della verità. Anzi, la luce di quarta densità compenetra la loro comprensione di terza densità del loro mondo, creando un ambiente in cui sembra, e succede davvero, che numerose ondate di luce e di comprensione stiano investendo questo pianeta.
La quarta densità è la densità dell’amore, ma è chiamata anche la densità della comprensione. Ciò che sta accadendo alle entità adesso è che ciò che si trova nei loro pensieri e nelle loro presupposizioni non verificate si riflettono nella vita di tutti i giorni, affinché vedano chiaramente. Non c’è più il cuscino della facile menzogna perché se si stanno risvegliando spiritualmente ci sono, dentro di loro, forze che hanno determinato e inteso sfidare quelle presupposizioni non dette che non servono il bene più grande.
Perciò, nella misura in cui voi come entità di terza densità non siete risvegliati, vi accorgete semplicemente che la vita sta diventando più difficile. Sembra che si verifichino più estremi. Non vi sentite così bene. Perdete più lavori. Con qualsiasi cosa stiate lavorando in questa vita, i problemi diventano più difficili di quello che erano soliti essere. Questo perché non siete protetti dalla vostra verità come una volta.
Adesso le entità che si sono risvegliate sperimentano una situazione identica, sperimentano un aumento della sofferenza e sperimentano una quantità maggiore di momenti difficili. Tuttavia, ciò che gioca a loro favore è che hanno stabilito l’intenzione di servire gli altri e di conoscere la verità per servire gli altri. Questo crea un sistema di supporto di quarta densità che è davvero potente e può prendere il posto del precedente conforto dei non risvegliati.
Tuttavia, quando vi risvegliate e stabilite la vostra intenzione per essere un essere etico che è degno della quarta densità, chiedete a voi stessi di cominciare anche a vivere la vita che riflette i valori di quarta densità che, quando pensate al servizio agli altri, sono sia impliciti che espliciti.
I principi del servizio agli altri sono impliciti in tutto ciò che viene fatto in quanto quando affrontate il momento, lo affrontate come qualcuno che è al servizio. Questo è il punto di vista generale e quel punto di vista di base vi porta a un punto di vista più ampio che si basa sulla guida che ricevete e che viene attivata dal vostro desiderio di servire. Quando chiedete la verità, la verità è lì per voi. Chiedete e riceverete veramente.
E sarete poi responsabili per le vostre azioni in un modo che era inconcepibile quando non sapevate e non avevate la conoscenza del modo in cui le forze spirituali dell’evoluzione funzionano. Non potete essere ritenuti responsabili di ciò che ignorate. Quando diventate consapevoli dei principi implicati nella naturale evoluzione, allora diventate responsabili anche dell’azione su quella conoscenza.
A causa di questi fattori, questo non è un momento facile. Come dice la canzone sentita prima di questa meditazione, le entità possono spesso trovarsi immerse fino alle ginocchia nel fiume dell’amore e della luce e morire di sete [3] perché non sanno come raccogliere quel liquido che dona la vita al loro corpo, mente e spirito. In che modo fate a pezzi una vita terrestre e lasciate entrare il sole?
Per fortuna, amici miei, non è questione di fare a pezzi la vita per lasciare risplendere il sole interiore. È questione di fare a pezzi la propria personalità per diventare consapevoli del sole che sta già splendendo, illimitatamente, nel vostro cuore, mente e coscienza, in ogni fibra e cellula del vostro essere, sia fisicamente che non fisicamente.
Per riassumere questo terzo livello, diremmo che, al meglio di ciò che sappiamo - che non è privo di errori ma è solo un’opinione – la tabella di marcia del vostro pianeta è già stabilita. Il pianeta, senza il tempo parallelo, si sposterà completamente nella quarta densità durante il solstizio d’inverno del 2011.

Q’uo attraverso Carla L. Rueckert
11 Febbraio 2007

http://www.stazioneceleste.it/ll_research/Sunday_Meditation_2007-02-11.htm

Nessun commento: